SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Spa and go!” al Grand Hotel Kronenhof di Pontresina

Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, il resort 5 stelle Superior con vista sul Ghiacciaio Roseg progettato dallo svizzero Justus Dahinden.

Riprendersi dalle fatiche invernali per ripartire alla grande

Prima di affrontare le meritate vacanze, un po’ di relax al Grand Hotel Kronenhof di Pontresina, il resort  5 stelle Superior con vista sul Ghiacciaio Roseg progettato dallo svizzero Justus Dahinden.

Fino al 2 luglio 2011, per un soggiorno minimo di 2 notti, tariffe di privilegio sui trattamenti benessere e bellezza della Spa.

Tra questi, il Kronenhof Anti-Stress Massage, massaggio corpo realizzato con prodotti “Alpienne”, di fama internazionale, preparati utilizzando materie prime provenienti esclusivamente da colture spontanee controllate; trattamenti ai preziosi fanghi dell’Engadina, fanghi naturali formatisi nel corso dei secoli grazie all’intervento dell’acqua sulle piante e sulle erbe immerse nei terreni paludosi della zona; Bagno-Massaggio Hydrojet alle erbe alpine, per sciogliere e rigenerare i muscoli in una vasca dotata di oltre 300 getti d’acqua; impacchi Softpack con effetto lenitivo sulla pelle.

Per la clientela più esigente e riservata, la Kronenhof Spa ha ideato la “Private Spa Suite” – con un percorso benessere studiato per la coppia, tra cui bagno turco, vasca doppia a idrogetto e materassi ad acqua – che è possibile riservare per due ore o più e dove i trattamenti vengono effettuati in simultanea.
Di Arianna Augustoni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy