Sono in tante le aziende che decidono di pubblicizzare il proprio brand in maniera alternativa. Arrivederci cartelloni pubblicitari e volantini con sconti a più non posso, la nuova era del marketing viaggia a bordo di un’esclusiva ape car ultra glamour.
Aquolina decide di seguire una tendenza fresca e d’impatto per la clientela estiva. Dal 6 giugno 2016 il marchio italiano sarà in giro per le strade delle città più caratteristiche d’Italia, fornendo ai consumatori le novità in serbo per l’attuale stagione. Saranno presenti i packaging della nuova collezione, insieme al lancio di sei fragranze sofisticate, pronte ad entrare sul mercato beauty.
L’invito a scoprire i prodotti Aquolina è aperto a qualsiasi tipo di clientela, questa riceverà in omaggio una minitaglia da bagno e una cartolina per scoprire tutti i gli store del marchio made in Italy.
In giro da nord a sud, vi sveliamo le prossime tappe dell’evento Aquolina:
Padova: dal 13 al 16 giugno
Genova, Alassio, Santa Margherita: dal 17 al 19 giugno
Roma: dal 20 al 26 giugno
Ancona, Senigallia, Fano, Pesaro: dal 27 giugno al 3 luglio
Firenze, Lucca, Pisa: dal 4 al 10 luglio
Bari, Castellana Grotte, Barletta, Monopoli, Polignano a Mare, Molfetta: dal 11 al 17 luglio
Napoli, Caserta, Pozzuoli, Vietri, Amalfi, Salerno: dal 18 al 24 luglio
Catania, Taormina, Naxos, Messina: dal 25 al 31 luglio
Torino, Alessandria: dal 12 al 18 settembre
Milano: dal 19 settembre al 2 ottobre
Bologna: dal 3 al 9 ottobre
Nancy Malfa