SFILATE

Mary Frances - borse

Mary Frances, get the party started!

La borsa per il Party? Basta anche un semplice tubino nero ma se avete tra le mani una sua clutch o pochette, sarete sicuramente una delle invitate più ammirate della serata.

Quante volte invitate a un party avreste voluto un accessorio che vi permettesse di sdrammatizzare quel tradizionale e talvolta scontato look “festaiolo” con un’iniezione di divina mondanità Hollywood style.

Il design prezioso di Mary Frances fa al caso vostro e colloca la stilista californiana nella sfera di un’eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità Easy chic, densa di emozione, personalità, e magnetismo.

Le sue sfiziosissime borse “Get The Party Started” sono quell’accessorio in più, quella magica espressione capace di proiettare lo Star System nella vita di tutti i giorni di ognuna.

Basta anche un semplice tubino nero ma se avete tra le mani una sua clutch o pochette, sarete sicuramente una delle invitate più ammirate della serata.

Mini bag o pochette divertenti, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas e altri soggetti, nell’incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti.

Mary Frances invita ogni donna al suo cocktail esclusivo di impareggiabile charme costellato da uno stile che saprà rendervi protagonista!  
Non a caso le sue borse sono gioielli da collezionare, amatissimi dalle star: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole e molte altre…

Per la prossima uscita se volete sorprendere le amiche o farvi notare dal tipo che vi interessa, non rinunciate a uno di questi piccoli capolavori. La serata potrebbe avere dei risvolti… sorprendenti! 

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…