SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mary Frances, get the party started!

La borsa per il Party? Basta anche un semplice tubino nero ma se avete tra le mani una sua clutch o pochette, sarete sicuramente una delle invitate più ammirate della serata.

Quante volte invitate a un party avreste voluto un accessorio che vi permettesse di sdrammatizzare quel tradizionale e talvolta scontato look “festaiolo” con un’iniezione di divina mondanità Hollywood style.

Il design prezioso di Mary Frances fa al caso vostro e colloca la stilista californiana nella sfera di un’eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità Easy chic, densa di emozione, personalità, e magnetismo.

Le sue sfiziosissime borse “Get The Party Started” sono quell’accessorio in più, quella magica espressione capace di proiettare lo Star System nella vita di tutti i giorni di ognuna.

Basta anche un semplice tubino nero ma se avete tra le mani una sua clutch o pochette, sarete sicuramente una delle invitate più ammirate della serata.

Mini bag o pochette divertenti, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas e altri soggetti, nell’incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti.

Mary Frances invita ogni donna al suo cocktail esclusivo di impareggiabile charme costellato da uno stile che saprà rendervi protagonista!  
Non a caso le sue borse sono gioielli da collezionare, amatissimi dalle star: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole e molte altre…

Per la prossima uscita se volete sorprendere le amiche o farvi notare dal tipo che vi interessa, non rinunciate a uno di questi piccoli capolavori. La serata potrebbe avere dei risvolti… sorprendenti! 

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy