Quante volte invitate a un party avreste voluto un accessorio che vi permettesse di sdrammatizzare quel tradizionale e talvolta scontato look “festaiolo” con un’iniezione di divina mondanità Hollywood style.
Il design prezioso di Mary Frances fa al caso vostro e colloca la stilista californiana nella sfera di un’eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità Easy chic, densa di emozione, personalità, e magnetismo.
Le sue sfiziosissime borse “Get The Party Started” sono quell’accessorio in più, quella magica espressione capace di proiettare lo Star System nella vita di tutti i giorni di ognuna.
Basta anche un semplice tubino nero ma se avete tra le mani una sua clutch o pochette, sarete sicuramente una delle invitate più ammirate della serata.
Mini bag o pochette divertenti, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas e altri soggetti, nell’incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti.
Mary Frances invita ogni donna al suo cocktail esclusivo di impareggiabile charme costellato da uno stile che saprà rendervi protagonista!
Non a caso le sue borse sono gioielli da collezionare, amatissimi dalle star: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole e molte altre…
Per la prossima uscita se volete sorprendere le amiche o farvi notare dal tipo che vi interessa, non rinunciate a uno di questi piccoli capolavori. La serata potrebbe avere dei risvolti… sorprendenti!
Di FRANCO LORENZON
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…