Martina+Stavolo+ha+detto+%E2%80%9CS%C3%AC%E2%80%9D+ad+Andrea+Francescangeli
sfilateit
/269949/martina-stavolo-detto-si-ad-andrea-francescangeli/amp/
Moda Sposi

Martina Stavolo ha detto “Sì” ad Andrea Francescangeli

Martina Stavolo finalmente ha detto “Sì”.

Nel pomeriggio di sabato 4 giugno la ex concorrente di ‘Amici 8’ ha coronato il suo sogno d’amore con l’hairstylist Andrea Francescangeli.

E’ arrivata con il papà Carmine a bordo di una MG spider bianca d’epoca nello spiazzale della Chiesa di San Pietro in Montorio a Roma, indossando un vestito da sogno firmato Valeria Marini Seduction e una coroncina di fiori, della floral design Federica Ambrosini, che le cingeva i lunghi capelli biondi. Ad attenderla tanti dei suoi amici di sempre, tra cui: Lorella Boccia, Silvia Capasso, Manuel Aspidi, Serena Carassai e il Direttore d’orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli.

“Andrea, Martina è tua moglie le puoi dare un bacio, non è nel libretto, ma l’ho sempre visto fare nei film di Hollywood” così il prete, in un tripudio di applausi e sorrisi, ha unito in matrimonio Martina e Andrea.
Una sposa radiosa e visibilmente commossa che ha stentato a portare a termine la promessa di matrimonio. “Mi scoppia il cuore di gioia – dichiara-  Mi sono addirittura dimenticata il bouquet a casa per l’emozione!”

In un’atmosfera da favola resa tale da Valentina Picca Bianchi (Whitericevimenti) che ha organizzato il tutto, è stata la musica a farla da padrona: Manuel Aspidi in Chiesa ha intonato “Amazing Grace” e “His eye is on the sparrow”, Silvia Capasso le ha dedicato la sua “Halleluja”, mentre gli Audiomagazine hanno accompagnato gli invitati durante il ricevimento nella splendida Villa Dino su Via Appia Antica, resa magica dalla scenografia di We Light.

Per scatenarsi in pista a fine serata la sposa ha omaggiato le sue invitate delle dancing shoes di Roberta Cerrone.
Dopo un matrimonio all’insegna della tradizione, dell’arte e della musica, Martina e Andrea sono pronti a rilassarsi e sono in partenza per il Residence Piazza Del Principe di Porto Cervo che li ospiterà qualche giorno per un assaggio di luna di miele.
Di Raffaella Ponzo

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

23 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago