SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paillettes multicolor per i sandali di Malone Souliers

Paillettes multicolor per i sensuali sandali dal tacco stiletto che richiamano colorati petali. #Sandali #PE2016 #MaloneSouliers

“Il tacco alto è come un illusionista: può scolpire il piede e trasformare tutto il corpo. Può influenzare la postura, il modo di camminare e persino il modo di parlare”.
Con queste parole Mary Alice Malone riassume il principio guida di Malone Souliers, il marchio inglese di calzature di lusso artigianali prodotte in Italia, nato nel 2013.

Malone Souliers ha saputo imporsi a livello internazionale per la sua qualità, stile e colori ma soprattutto per la sua capacità creativa e la forte inventiva che hanno dato forma a scarpe audaci, femminili e anticonvenzionali.

Originali, glamour e sempre al passo con le ultime tendenze fashion, per l’estate 2016 Mary Alice Malone si ispira ad un bouquet fiorito e applica su sensuali sandali dal tacco stiletto paillettes che richiamano colorati petali.

Il modello Gladys è valorizzato dalle applicazioni in punta e dal cinturino alla caviglia con nappine in camoscio blu elettrico.

Le preziose decorazioni avvolgono l’intera calzatura Moira, mettendo in risalto l’esclusiva lavorazione artigianale.

Paillettes multicolor illuminano Cassandra, un modello dalle linee classiche e pulite che non rinuncia ad un tocco di eccentricità.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy