SFILATE

Cerca
Close this search box.

Perchè rinunciare al jeans in gravidanza? Maternity di denim

Per l'estate 2016 Current/Elliott e HATCH, il brand specializzato in abbigliamento chic e senza tempo per le donne in gravidanza, hanno collaborato a una collezione denim composta da 6 pezzi.

La gravidanza è un momento magico per ogni donna, una vita che cresce dentro di te, emozioni amplificate a mille e soprattutto una rinnovata speranza nel futuro e il bisogno di creare un mondo migliore.
Ma una donna incinta è anche una donna fashion, non dimentichiamolo, dagli Stati Uniti arriva un’intrigante novità per tutte le fanciulle che non vogliono rinunciare alla silhouette e alla massima vestibilità nemmeno con il pancione.

Esatto, per l’estate 2016 Current/Elliott e HATCH, il brand specializzato in La capsule Current/Elliott x HATCHabbigliamento chic e senza tempo per le donne in gravidanza, hanno collaborato a una collezione denim composta da 6 pezzi.

La capsule Current/Elliott x HATCH si ispira ad una comune estetica chic e rilassata e include due fit di jeans, lo skinny Stiletto Maternity e il Boyfriend Maternity, più una camicia in denim Western Shirt e una tuta, un assortimento per offrire pezzi cool e di classe alle donne in dolce attesa.

Ogni capo della collezione è concepito per essere indossato durante tutto l’anno e combina la qualità, il fit impeccabile e il vintage autentico per cui Current/Elliott è rinomato con l’approccio elevato di HATCH alla moda maternity.

La fondatrice di HATCH Ariane Goldman, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto tante richieste (specialmente dai nostri clienti!) di produrre capi in denim e la connessione con Current/Elliott è stata molto naturale ed organica. Current/Elliott produce jeans che desidero indossare e che ogni ragazza desidera indossare. Credo che la nostra collaborazione sia cresciuta da una voce comune e un comune interesse: offrire alle donne capi in cui si sentano belle e rilassate, indipendentemente da quello che stanno vivendo”.

Secondo Michele Manz, Vice President of Design di Current/Elliott, “abbiamo accettato con entusiasmo la sfida di creare una collezione denim maternity elevata e di classe, con i fit più amati del nostro brand e il nostro feel vintage. Come HATCH, anche noi crediamo che le donne non debbano mai rinunciare ai pezzi preferiti del loro guardaroba e che si debbano sentire al meglio durante un momento così speciale della propria vita come la gravidanza!”.

La collezione sarà venduta esclusivamente su HatchCollection.com, CurrentElliott.com e presso i negozi Current/Elliott.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy