SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dolce & Gabbana sfila ed è #DGMUSICA con la Millennial generation

#DGMUSICA : Dolce & Gabbana manda in tilt il traffico di Milano e mette in prima fila i più importanti Youtuber internazionali.

Dolce & Gabbana manda in tilt il traffico di Milano e mette in prima fila i più importanti Youtuber internazionali.
La sfilata al Metropol diventa una grande festa, a base di musica, con tante sorprese e oltre 100 modelli di tutte le razze e tutte le bellezze.

Ad aprire le danze, con la musica live degli The Hot Sardines è Presley Gerber,  il figlio sedicenne di Cindy Crawford e Rande Gerber ma sulla passerella sfila deciso anche Rafferty Law, figlio diciannovenne di Jude Law e Sadie Frost.

DOLCE&GABBANA- #DGMUSICA

Una sfida, per il duo creativo che si mette in gioco per capire il presente, le sue dinamiche e sceglie di viverlo e affrontarlo partendo proprio dalla musica, comune denominatore delle giovani generazioni.

Perchè se fino ad oggi a dominare la scena sono stati Jazz, blues, swing, mambo, pop, dance, hip hop, reggae, che hanno segnato i momenti della nostra vita oggi le note sono cambiate tra i giovani e quindi perchè non cercare di avvicinarsi a loro?

Ad applaudire, in prima fila, ci sono Cameron Dallas, Gabriel Kane Day-Lewis, Lucas Maurice Morad-Jagger, Brandon Thomas Lee, Levi Dylan, Han DongJun, Peter Brant II, Austin Butler, Luka Sabbat, HuangJingYu, Will Peltz, Tinie Tempah.

La sfilata è carica di emozione, di allegria e di musica,  è il jazz la colonna portante del racconto.
“Ci siamo immaginati di essere in Sicilia (Taormina, Agrigento, Palermo) e di vivere un festival, un concerto, un happening sotto le palme o i banani della Favorita o del Giardino Botanico. “

E ancora,in questa atmosfera magica Dolce & Gabbana esalta la tradizione del Sud, il giallo oro del Barocco siciliano e il rosso passione della lava dell’Etna trovano la loro massima esaltazione nelle stampe e nelle stoffe.

La Dolce Vita, la voglia di divertimento e la ricerca di atmosfere glamour si concretizza nei ricami.
Sulla passerella uno stile personalissimo, come personale è la musica, che si traduce in un mix and match di stampe animalier, ananas, strumenti musicali e scena di ballo.

Originale è il format che trasforma la sfilata in un party musicale “ci siamo stufati dell’andare avanti e indietro dei modelli, questa formula dello show è finita”.

Ancora una volta pionieri nelle valorizzazione delle nuove tendenze, Domenico Dolce e Stefano Gabbana guardano con apertura mentale e  imparziale un fenomeno di massa e brindano con tutti gli invitati alla collezione maschile per l’estate 2017.

DOLCE&GABBANA- #DGMUSICA

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy