Dolce & Gabbana manda in tilt il traffico di Milano e mette in prima fila i più importanti Youtuber internazionali.
Ad aprire le danze, con la musica live degli The Hot Sardines è Presley Gerber, il figlio sedicenne di Cindy Crawford e Rande Gerber ma sulla passerella sfila deciso anche Rafferty Law, figlio diciannovenne di Jude Law e Sadie Frost.
Una sfida, per il duo creativo che si mette in gioco per capire il presente, le sue dinamiche e sceglie di viverlo e affrontarlo partendo proprio dalla musica, comune denominatore delle giovani generazioni.
Perchè se fino ad oggi a dominare la scena sono stati Jazz, blues, swing, mambo, pop, dance, hip hop, reggae, che hanno segnato i momenti della nostra vita oggi le note sono cambiate tra i giovani e quindi perchè non cercare di avvicinarsi a loro?
Ad applaudire, in prima fila, ci sono Cameron Dallas, Gabriel Kane Day-Lewis, Lucas Maurice Morad-Jagger, Brandon Thomas Lee, Levi Dylan, Han DongJun, Peter Brant II, Austin Butler, Luka Sabbat, HuangJingYu, Will Peltz, Tinie Tempah.
La sfilata è carica di emozione, di allegria e di musica, è il jazz la colonna portante del racconto.
“Ci siamo immaginati di essere in Sicilia (Taormina, Agrigento, Palermo) e di vivere un festival, un concerto, un happening sotto le palme o i banani della Favorita o del Giardino Botanico. “
E ancora,in questa atmosfera magica Dolce & Gabbana esalta la tradizione del Sud, il giallo oro del Barocco siciliano e il rosso passione della lava dell’Etna trovano la loro massima esaltazione nelle stampe e nelle stoffe.
La Dolce Vita, la voglia di divertimento e la ricerca di atmosfere glamour si concretizza nei ricami.
Originale è il format che trasforma la sfilata in un party musicale “ci siamo stufati dell’andare avanti e indietro dei modelli, questa formula dello show è finita”.
Ancora una volta pionieri nelle valorizzazione delle nuove tendenze, Domenico Dolce e Stefano Gabbana guardano con apertura mentale e imparziale un fenomeno di massa e brindano con tutti gli invitati alla collezione maschile per l’estate 2017.
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…