SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sophia Webster: le sue scarpe incantano su Net-A-Porter

Dopo essere stata l'assistente di Nicholas Kirkwood per circa tre anni, Sophia Webster spicca il volo nel mondo dei designer di calzature

Dopo essere stata l’assistente di Nicholas Kirkwood per circa tre anni, Sophia Webster spicca il volo nel mondo dei designer di calzature grazie al successo della sua prima collezione per la PE 2013.

Sophia Webster è stata accolta come la stilista che ha riportato il divertimento nel mondo delle calzature attraverso una creatività smisurata.

Stampe azteche, enormi pois fluorescenti, pelle traforata e linee ultra moderne e femminili sono nel DNA della creazioni di questa stilista dall’anima british.

Tanto che le sue calzature sono tra le più cliccate sul sito di Net-A-Porter. “Sophia Webster è uno dei talenti più promettenti dell’anno – afferma il direttore acquisti del sito Sasha Sarokin – il design carico di energia, divertente e fresco delle sue scarpe offre qualcosa di veramente unico per il 2013”.

A sottolineare la felice collaborazione col il sito dedicato al lusso, la designer inglese ha creato appositamente per le clienti di Net-A-Porter una special edition di 6 modelli esclusivi: classiche pumps in pelle, iper-femminili e dai colori vivaci: dal giallo fluo al tortora specchiato, rosso fiamma e candido bianco fino al glitterato più acceso.

Linee essenziali che parlano attraverso un uso quasi sfrontato del colore, un’alternativa contemporanea alle classiche decolletes, nel più puro spirito di Sophia Webster.

Guarda anche gli altri articoli sulle scarpe da donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy