SFILATE

Cerca
Close this search box.

Emporio Armani Remix, lo sportswear di EA in collaborazione con Antonia

Un evento esclusivo, domenica scorsa a Milano, per brindare al lancio della nuova capsule collection realizzata da Emporio Armani in collaborazione con Antonia.

Un evento esclusivo, domenica scorsa a Milano, per brindare al lancio della nuova capsule collection maschile realizzata da Emporio Armani in collaborazione con Antonia.

La sinergia ha dato vita ad un guardaroba urban pensato per chi vive e si muove rapido in città, ma non rinuncia allo stile e che nasce dall’idea di mobilità, dinamicità ma a basso impatto ambientale, su due ruote.

Capi essenziali e funzionali, dalla vestibilità over e contemporanea, con il logo reinterpretato graficamente sempre in evidenza.

I colori? Grigio asfalto, blu scuro, bianco, blu elettrico, rosso e giallo, con dettagli di stampa catarifrangente.

Un nuovo logo in evidenza che diventa un segno decorativo e simbolo di appartenenza a una new urban generation che si riconosce anche nella musica.

Ed è proprio la musica, linguaggio universale e forte elemento di aggregazione,  il filo conduttore di una festa fashion che inizia al secondo piano dell’Excelsior Milano, da Antonia Uomo, e continua con un party nell’area dell’antistante Galleria del Corso, animata dalla live performance del duo Mind Against.

Emporio Armani Remix

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy