SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe donna Zara estate 2016, vintage e femminili

Scarpe donna Zara, ecco la nuova collezione estate 2016, da quelle vintage e classiche a quelle di tendenza, femminili e super stringate.

Assolutamente da non perdere si rivelano le proposte Zara nel settore delle calzature. Il brand spagnolo low-cost, lancia la nuova collezione scarpe donna primavera/estate 2016.

Una stagione all’insegna del cambiamento, della voglia giocosa del change look e della reinterpretazione del proprio stile a partire dagli accessori. Zara presenta un’ampia fornitura di modelli per dimensioni e per forme del tacco, elemento fondamentale per dare carattere alla scarpa.

Le linee variano da quadrate a spesse, ad alte e sottili a seconda dell’occasione per la quale sono state create. Sandali e stiletti, si circondano di impunture perfette rese audaci da borchie come inserti esterni.

Con le ballerine dal tacco basso si ritorna alla classicità del vintage, così come con i sabot open toe e i mocassini dall’aria retrò. A fianco ai boots flat si accostano le francesine dalla suola in total white per rendere comode le lunghe giornate di shopping o le passeggiate pomeridiane sul lungo mare.

Più femminili invece le altezze di décolletée semplici o stringate per un aspetto particolare. Presenti anche sandali dalle texture traforate, sneakers, fiocchi laterali, stampe bicolore, asimmetrie, frange in stile cowboy, slippers, bikers e tronchetti in testa di moro.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy