SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estate 2016: Panta culotte, il must della stagione

Dalle texture leggere, dalla spiccata comodità e dal taglio glamour, i panta culotte sono un elemento base per l'estate 2016.

I panta-culotte sono uno dei capi must per l’estate 2016. Il giusto compromesso tra la comodità del pantalone e l’eleganza di texture ampie, se a questo aggiungiamo la vita alta, il risultato non può che essere ultra glamour.

Appena più lunghi dei bermuda, lasciano scoperta la parte inferiore delle gambe mettendo in evidenza le caviglie. Non c’è occasione più ghiotta quindi, per indossare dei particolari sandali gioiello dediti ad impreziosire l’outfit estivo. La difficoltà del modello in questione sta nell’abbinare accessori e capi fino a creare la giusta sinergia.

Il pantalone fa parte delle proposte che richiedono un abbigliamento basic, come ad esempio una semplice giacca tono su tono, oppure un micro top crop. Le maglie in versione short sono un elemento perfetto che si sposa perfettamente con la vita alta. A differenza di ciò che si può pensare si tratta di una soluzione adatta anche alle donne formose e alle più bassine.

Il taglio del pantalone favorisce lo slancio dell’altezza creando un effetto ottico amico delle donne non troppo alte. Particolarmente adatti sia alla mattina, che al pomeriggio e alla sera, possono sfoggiare francesine bon ton e slippers con dettagli particolari. Ottimi anche gli ankle boots effetto open toe.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy