SFILATE

Cerca
Close this search box.

Diamanti purissimi per gli occhiali Mimosa di Damiani

Damiani presenta gli esclusivi occhiali da sole della collezione Mimosa pensati per offrire un accessorio di lusso che esalti la femminilità

Preziosi, sofisticati, unici nel loro genere. Damiani presenta per la prima volta gli esclusivi occhiali da sole della collezione Mimosa pensati per offrire un accessorio di lusso che esalti la femminilità e la profondità dello sguardo nascosto dietro lenti cromatiche.

La mimosa, fiore dall’aspetto delicato ma dalla grande forza e vitalità, negli anni si è imposto come simbolo di femminilità e di libertà. Non è la prima volta che Damiani gli rende un tributo, emozionano ancora gli orologi gioiello che portano il suo nome.
Veri e propri capolavori di gioielleria i segnatempo della collezione Mimosa, esemplari studiati nei minimi particolari per illuminare il polso con sapienti giochi di luce attraverso il posizionamento di pietre colorate alternate a diamanti purissimi.Damiani occhiali Mimosa oro bianco e diamanti

Oggi, le pietre che hanno fatto di Damiani un simbolo nel mondo, sono incastonate sulle astine e il ponte dell’occhiale in un apparente ordine casuale che dona volume e armonia in tridimensione alla creazione.

Raffinate e dalle linee contemporanee, le tre nuove proposte raccontano un’interpretazione inedita della complessità stilistica e della laboriosità costruttiva che hanno reso celebre il motivo floreale della collezione Mimosa, il prezioso disegno ricrea la vaporosità e la sensualità del fiore dele donne.Damiani occhiali Mimosa oro rosa e diamanti

In un raffinato accordo cromatico, gli occhiali sono presentati nella versione trendy con le lenti blu e decoro total bright in oro bianco e purissimi diamanti. Ma anche in due varianti neo-rétro con lenti marroni coordinate al motivo Mimosa in oro giallo e diamanti bianchi, oppure abbinate all’oro rosa, diamanti white e brown.

Rievocando la fioritura copiosa e profumata della mimosa, questa collezione di occhiali, caratterizzata da una lavorazione unica e straordinaria, diventa protagonista preziosa anche della moda e fa degli occhiali da sole un accessorio ultra-prezioso da sfoggiare con classe e personalità.

Damiani occhiali Mimosa oro giallo e diamanti

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy