SFILATE

Cerca
Close this search box.

Twin Set Simona Barbieri svela Cerimonia, la capsule bon ton per la PE 2017

Piccole donne crescono! Elegante, comoda ma chic, la collezione "Cerimonia" di Twin Set si prepara ad accompagnare le Principesse di domani nelle occasioni formali del 2017.

Piccole donne crescono! Elegante, comoda ma chic, la collezione “Cerimonia” di Twin Set si prepara ad accompagnare le Principesse di domani nelle occasioni formali del 2017.

La capsule collection dai toni neutri e dalle sfumature delicate è pensata per far sentire le bambine come delle vere principesse. Ampio spazio ad abiti bon ton dal tocco glamour, realizzati nelle sinfonie dei colori neutri, dal total white al papiro fino ad arrivare alle sfumature più calde del rafia.

Una voglia di leggerezza e libertà che si traduce nell’utilizzo di tessuti preziosi e impalpabili come organze di seta, tessuti jacquard e chiffon, mentre soffice tulle e creponne di seta trasformano le nostre bambine in ballerine libere di danzare e divertirsi.

Lavorazioni a balze, pizzi e giochi di applicazioni materiche su georgette e garze ricamate arricchiscono i capi della capsule, romantici ma contemporanei, che rappresentano al meglio il dna del brand.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy