SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aston Martin e Simonetta insieme per la PE 2017

La prima collezione Aston Martin nata insieme a Simonetta ha debuttato a Pitti Bimbo 83, fiera di riferimento internazionale per la moda dei più piccoli.

L’83esima edizione di Pitti Bimbo vede una partnership sensazionale, Aston Martin e Simonetta, insieme hanno creato una collezione lusso decisamente top di gamma .

La prestigiosa casa automobilistica inglese e Simonetta , azienda marchigiana fondata nella prima metà degli anni 50 e da sempre sinonimo di lusso nel settore moda bambini, hanno siglato un accordo strategico di licenza per il design, la produzione e la distribuzione su scala mondiale della linea dedicata ai più piccoli.

Il rombo dei motori e la silhouette elegante di auto mitiche, da qui parte l’ispirazione per la collezione Aston Martin bambino Primavera Estate 2017. La grinta delle auto sportive e l’attenzione ai dettagli di un lusso mai ostentato sono il filo conduttore di capi comodi ma mai banali, grintosi ma non sfacciati.

La prima collezione Aston Martin nata da questa nuova partnership ha debuttato a Pitti Bimbo 83, fiera di riferimento internazionale per la moda dei più piccoli. La collezione Aston Martin Primavera Estate 2017, completa anche di accessori e calzature, si rivolge a bambini da due a sedici anni e a neonati da tre a ventiquattro mesi.

“Sono un grande appassionato dell’automobilismo sportivo e come ex corridore nella categoria Turismo del campionato Italiano l’aver siglato un accordo di licenza con la mitica casa automobilistica Aston Martin mi riempie di orgoglio e soddisfazione. Il gruppo Simonetta aggiunge così un ulteriore brand al suo già prestigioso portafoglio.” ha dichiarato entusiasta Roberto Stronati, Presidente di Simonetta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy