SFILATE

Cerca
Close this search box.

Chi dice borsa…dice Passione!

Sono l’accessorio simbolo degli stilisti, il feticcio delle fashion addicted, il colpo di fulmine di tutte le donne....parliamo delle borse!

E da sempre uno dei modi infallibili per valorizzare qualsiasi abito. Al contrario, una scelta sbagliata può pregiudicare anche l’outfit più bello.

Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando delle borse.

Sono l’accessorio simbolo degli stilisti, il feticcio delle fashion addicted, il colpo di fulmine di tutte le donne.

Volete essere cool quest’estate? Non potete non avere una hot bag che si distingua a tinte vivaci, oppure che si ispiri al mercato dei fiori o dalle stampe shock. Insomma, per essere trendy: in spalla o alla mano dovete sfoggiare un pezzo che si faccia notare. Ecco le nostre proposte grande effetto, poco costo!
Di FRANCO LORENZON

QUALCHE DRITTA PER TUTTE
Evitate la tentazione di comprare più e più modelli, oltre a finire sul lastrico, vista la stagione più corta, le occasioni di indosso sarebbero minori. Investite invece, sui mesi freddi per qualche acquisto in più, avreste più tempo a disposizione per godervi il vostro shopping.

Il periodo estivo può essere “giocato” in modo più strategico. Puntate su pochi pezzi, dai modelli passepartout e di qualità. Ben venga se siete tra le più fortunate che conoscono i mercatini giusti dove si possano acquistare dei modelli a costi contenuti.

Altra strategia, ed è anche quella che abbiamo scelto noi, puntare senza remore su modelli trendy, dal forte impatto visivo ed estetico ma con un rapporto qualità prezzo, ottimo. In fondo, chi l’ha detto che per fare bella figura bisogna per forza di cose spendere? A volte, con il buon gusto e le competenze giuste in fatto di moda, si possono fare degli acquisti “furbi” tanto da permettervi di fare dei figuroni con amiche e conoscenti.

Tra i modelli da possedere per essere indossati in questi mesi caldi troviamo: la classica e intramontabile shopping nelle dimensioni più svariate. Non può mancare una hand bag, la borsa da tutti i giorni, perfetta per gli impegni ufficiali e le commissioni. Un cestino di paglia è la soluzione perfetta per la spiaggia, la piscina o comunque, per le ore della giornata dedicate al relax o agli hobbies.

Infine, per la sera una tracolla o una clutch, saranno le amiche migliori che vi accompagneranno nelle occasioni più speciali.

LE PROPOSTE CHE ACCENDERANNO IL VOSTRO LOOK
SAVE MY BAG MISS LYCRA BUTTERFLY, l’iconico modello con stampa di farfalle.
MANIE BAG MERIEL, classica shopper con stampa su PVC morbido di alta qualità.
LE PANDORINE MINI PARIS LOVE, in ecopelle con manici imbottiti e chiusura a zip.
GRAICELAN, clutch in tessuto stampato a fiori con chiusura a scatto sottile catenella.
SOLO SOPRANI, shopper design in unito e stampato realizzata in neoprene.
BRACCIALINI HIBISCUS, bauletto in pelle di vitello liscio e pelle effetto buccia d’arancia.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy