SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anelli, bracciali e orecchini tempestati di pietre per Marco Bicego

Marco Bicego ha scelto proprio Jaipur come nome della sua collezione di gioielli dell'estate 2016. Anelli, bracciali e orecchini dalla forme flessibili con splendide pietre incastonate.

Jaipur, la città rosa indiana dove accanto ai magnifici giardini, ai parchi, ai numerosi monumenti e alberghi, troviamo i coloratissimi bazar, fortissima tentazione per ogni turista e tanto colore.

Per gustarla appieno il miglior periodo è marzo e forze anche per questo Marco Bicego ha scelto proprio Jaipur Color! come nome della sua collezione di gioielli dell’estate 2016.

Una linea dove ogni pietra grezza racchiude un segreto al suo interno, all’occhio più esperto suggerisce la via per interpretarla in tutto il suo potenziale.

È partendo dal centro di colore che si può trasformare la pietra in gemma, sprigionando la sua bellezza più pura e profonda.

La collezione che prende il nome da questa leggendaria città è creata ‘attorno’ alle gemme, le strutture d’oro inciso a bulino sono pensate per sostenerle ed esaltarne la luce e i colori.

Ad aggiungersi ai pezzi storici una linea di bracciali formati da canne d’oro rigido ma flessibile, su cui sono montate una o due gemme in una struttura sottile e leggerissima, che lascia libera interpretazione alla vestibilità e agli accostamenti cromatici, in perfetto stile Marco Bicego.

Al gruppo si uniscono anche quattro anelli, sulla stessa linea del best seller della collezione, le collane e gli orecchini.

Non resta che lasciarsi tentare e partire alla scoperta della modernità, come una tela dal sapore Pop.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy