A pochi mesi dal parto, Ilary Blasi torna in tv al timone dell’edizione vip del Grande Fratello. Ma prima ha dovuto convincere suo marito Francesco Totti.

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip, ormai è ufficiale. La conduttrice torna in tv dopo qualche mese dalla nascita di Isabel, l’ultimogenita di casa Totti.

Per accudirla nei primi mesi di vita e godersi la famiglia, Ilary aveva abbandonato le scene, ritirandosi in corsa da Le Iene e prendendosi la meritata maternità.

Non aveva però fatto mistero del suo desiderio di rimettersi presto a lavoro: anche se facendo due conti in tasca alla famiglia Totti, Ilary potrebbe tranquillamente vivere di rendita, la conduttrice è una donna indipendente e per questo non vuole cullarsi sugli allori ma darsi da fare per restare in video.

Ha accettato così con gioia l’incarico di presentare per la prima volta in assoluto il Grande Fratello nella sua versione vip. Questa per la Blasi è una grande occasione: non solo finalmente sarà alle prese con un reality, ma per la prima volta sarà al timone di un programma tutto suo. Peccato che la gioia non sia stata totalmente condivisa dal capitano della Roma, che si appresta a iniziare il suo ultimo campionato.

Il Pupone preferirebbe che la bella mogliettina restasse a casa a fare la mamma ancora per un po’ invece di sottoporsi a così tanto stress.

Pare infatti che il calciatore consideri la conduzione di un reality un lavoro quotidiano, totalizzante e troppo stressante e avrebbe timore che questo la allontani dalla famiglia (e dalla vita di coppia).

Tra le ansie di Totti ci sarebbe infatti anche quella di perdere le attenzioni della consorte che però non si è fatta condizionare e ha accettato senza indugio la proposta lavorativa.

In fondo Ilary sa di avere in suo potere le armi giuste per far tornare il sereno tra lei e il bel maritino. L’opera di convincimento è già iniziata e la famigliola si è concessa una breve vacanza a Miami per fare il pieno di coccole e ritrovare l’armonia dopo la tempesta. Crisi superata, dunque. Almeno per il momento…
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: