In occasione della premiere londinese di Tarzan, la bellissima attrice australiana Margot Robbie, protagonista femminile della pellicola, ha scelto di indossare i gioielli Messika per impreziosire il suo total look firmato Miu Miu.
Per lei un ricercato abito sbracciato con scollo a goccia formato da bande verticali impreziosite da decori che si aprivano sulle gambe, esaltando così la sua silhouette.
Il volto era riscaldato da un makeup luminoso ma discreto. Sugli occhi uno smoky eye minimal nei toni del blu. Un blush nella gradazione del rosa scolpiva gli zigomi, mentre le labbra erano delicatamente colorate da una nuance nude che le rendeva più carnose.
Anche l’acconciatura aveva un’allure tra il romantico e il naturale. Morbide e seducenti le ciocche che incorniciavano il volto e svolazzavano sbarazzine sotto i flash dei fotografi.
L’affascinante attrice ha presentato il suo nuovo film indossando gli incredibili orecchini e l’anello Solena Maya, capolavori della nuova collezione Alta Gioielleria di Messika e l’anello Théa in oro e diamanti.
Un tocco di luce preziosa che ha regalato, ulteriore, fascino all’interprete di una delle pellicole che in molti decretano già come un successo della stagione.
Di FRANCO LORENZON