SFILATE

Cerca
Close this search box.

Outfit Curvy: Glamour con gli abiti larghi in chiffon

Curve morbide e formose, ecco come sottolineare la propria femminilità anche con qualche kg di troppo!

C’è chi riesce a smaltire i kg di troppo durante la stagione invernale e chi invece fa fatica a  ritrovare la forma fisica. Se fate parte della seconda categoria non disperate!

Esistono innumerevoli modelli di abiti pronti a soddisfare le esigenze per le taglie che vanno dalla 44 in sù. Le forme dei fianchi possono essere addolcite e rese femminili grazie ad un guardaroba apposito.

Nelle tiepide serate estive non c’è nulla di meglio che un leggero abito di chiffon dalle ampiezze over, esattamente come ci mostra la soluzione di Dolce&Gabbana. Un verde acqua intenso ed elegante si contrappone all’alternativa in mini dress della maison, con maniche a palloncino, scollo geometrico e stile impero dalle forme a trapezio.

Chloè preferisce uno scollo a barca, maniche lunghe anch’esse di chiffon e un gioco di texture vedo e non vedo. Enormi balze con sottoveste rendono l’abito fluente e dall’aspetto sensuale, mentre i maxi-dress di Alberta Ferretti danno spazio a lunghezze differenti, presenti in lungo e appena sotto il ginocchio.

Ancora trasparenze per la stilista italiana. Le maniche sono leggermente a sbuffo sulla tonalità del nero che fa da colore base a dettagli come l’azzurro, il nude, il verde e l’aranciato. Un’estate super femminile anche per le donne curvy che non hanno bisogno di rinunciare alle tendenze.

Nancy Malfa

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy