Le più fortunate si stanno già godendo le vacanze, per le altre le ferie sono alle porte e tutte non vedono l’ora di godersi le calde serate estive sfoggiando i look più glam e frizzanti.

Lo sapete, per un outfit perfetto i particolari fanno la differenza! Ed è qui che arriva in aiuto MY-NY con una serie di smalti colorati, scintillanti e ultraglossy, tutti perfetti per rendervi impeccabili in ogni occasione!

Ecco tre 3 suggerimenti di stile per le vostre prossime uscite al mare… ma anche in città.

LOOK DISCO
Dopo una giornata di sole, cullate dalle onde del mare mentre il vento scompiglia i capelli, cosa c’è di più divertente di una serata in discoteca?
Un look total black è perfetto per avere un’aria sofisticata ed elegante. A completare il tutto, lo smalto “IBIZA” di MY-NY è l’ideale per avere unghie curatissime anche nelle serate più movimentate senza preoccuparvi che la manicure si rovini.

LOOK CHIC
Per una cena romantica in riva al mare con lui, un look ricercato che ricorda i colori e il fascino delle perle è perfetto! Il tocco in più? Lo smalto extra lucido “CITY GREY” di MY-NY regala un risultato ton sur ton davvero ultra chic e impeccabile.

LOOK VITAMINICO
Non sapete proprio resistere ai colori estivi? L’arancio è una delle top nuances dell’estate, l’ideale per far risaltare l’abbronzatura e dare un tocco particolare al vostro outfit. Cosa c’è di meglio dello smalto semipermanente di MY-NY “BYRON BAY” per completare il look e non passare inosservate.

Qualunque sia il vostro appuntamento o look, non dimenticate di applicare lo smalto giusto e la nuances più appropriata. Il vostro fascino aumenterà alle stelle e sarete le regine indiscusse della serata.

Di FRANCO LORENZON

 

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: