SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tod’s, le Gommino diventano personalizzate

In primo piano calzature in diversi modelli e pellami: vitello, suede, saffiano. Tutte declinate in nuance accese. Quelle di Tod’s sono scarpe che mostrano un particolare iconico: i gommini.

Il Gommino rappresenta il modello iconico dell’universo del brand e racchiude il vero stile italiano: una scarpa fatta per essere indossata in tutte le occasioni.
Oggi il modello diventa strettamente personale, è infatti possibile personalizzarlo a proprio piacere.

Si chiama My Gommino ed è un progetto lanciato per celebrare l’iconico mocassino Tod’s, consente infatti ai clienti di creare la propria versione di un classico. Una vera e propria scelta sartoriale, dalla selezione di una vasta gamma di pelli, colori e accessori, che si realizza un Gommino unico nel suo genere.

Con 9 diversi modelli di Gommino, la scelta può essere fatta in 3 step: si inizia con il scegliere il modello, selezionando ogni elemento (pelle, impunture, fodera, accessorio) e infine confermando le iniziali per il timbro a caldo, completando così il proprio ordine.

My Gommino è disponibile tramite una App (My Gommino), all’interno della quale, i clienti possono giocare con il modello scelto e visualizzare numerose rappresentazioni del loro Gommino prima di scegliere la versione preferita. Per coloro che preferiscono “toccare con mano” ogni singolo elemento, dagli accessori ai campioni di cuoio, il servizio è disponibile anche nelle boutique Tod’s di tutto il mondo.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy