SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gioielli Pandora, una collezione nel segno della femminilità

Pandora propone la nuova collezione gioielli autunno/inverno 2016/17 e lo fa con tre linee estremamente eleganti e ricche di novità. Pandora per la prossima stagione ha tutta l'intenzione di sferrare un colpo micidiale nel cuore delle donne, grazie a gioielli unici e dal mood intramontabile.

La nuova collezione di gioielli Pandora Autunno/Inverno 2016/17 porta in dote tre linee distinte: Fascino Vintage, Racconti dal Cielo e Rosa con Stile, tre tipologie uniche nel loro genere, per incontrare il gusto di ogni tipo di donna.

Pandora Fascino Vintage

Si comincia con la linea Fascino Vintage, dove i gioielli reinterpretano il fascino di epoche passate con un pizzico di nostalgia moderna. Ricche trame, forme astratte, colori iridescenti e a lavorazione artigianale incontrano l’eleganza dei ricordi di famiglia.

In questa linea troviamo lo stile di un’antica tradizione vittoriana che ispira la nuova collezione Autunno, con il Pendente Componibile Pandora che custodisce al suo interno, protetta da una cornice in Argento Sterling 925 e da pareti di vetro trasparente, una graziosa selezione di elementi in formato mignon.

Il marchio distintivo invece è puro design in Argento Sterling 925 e Oro 14k ed è impreziosito da raffinati cuori intagliati, luminose strisce di smalto e pietre scintillanti. Gli anelli Cuori Radiosi reinterpretano con spensieratezza un design classico e sono ideali da indossare da soli o abbinati ad altri anelli.

I delicati orecchini pendenti Fascino Vintage sono ispirati all’Art Déco e realizzati in Argento Sterling 925, e risplendono grazie alla pietra di zirconia cubica centrale con taglio diamante e al design geometrico tempestato da
pietre luminose. Sempre nella stessa linea c’è anche l’elegante design del nuovo Bracciale rigido in Oro 14k, che unisce il gusto vintage al trend dei loghi e dell’iconografia in un gioiello ideale per creare composizioni preziose in Oro 14k o a due toni.

Linea Raccondi dal Cielo

La magia e il fascino del cielo notturno hanno ispirato gli splendidi gioielli rifiniti a mano della collezione Inverno. Pietre splendenti, metalli luminosi e fiori di ghiaccio impreziosiscono e illuminano la collezione.

Si parte dalla bellezza cosmica data dalle luminose scie di pietre di zirconia cubica, che illuminano i gioielli della stagione e aggiungono un tocco di magia, mentre il delicato bagliore lunare delle pietre impreziosisce gli eleganti orecchini a lobo e gli anelli, donando loro un tocco romantico.

Anelli, orecchini e charm sono invece decorati da cristalli luminosi, quasi a simboleggiare passaggi innevati, mentre la nuova collezione ispirata alle galassie fa anche risplendere la stagione invernale grazie a fantastiche scie di stelle che illuminano le forme ondulate del bracciale rigido e degli orecchini ad esso abbinati.

Si conclude la linea con le preziose e luminose perle bianche coltivate, che con la loro delicata lucentezza lunare evocano un gusto sofisticato e senza tempo.

Pandora Rose

Sempre nella collezione autunno 2016, Pandora lancia Rose, una collezione caratterizzata da un stile ultrafemminile, dato dalla colorazione dell’esclusiva lega metallica che ne caratterizza i gioielli.

Anelli simbolo di stile con intrecci, foglie luminose e fiocchi scintillanti, sono le caratteristiche di questa linea, che punta sulla femminilità e sul romanticismo, senza dimenticare il design circolare della collezione Forever Pandora, che viene rivisitato in modo da esaltarne ancora di più la luminosità. Pietre scintillanti illuminano il design grafico, rendendo gli orecchini a lobo perfetti da indossare ogni giorno. La collana può essere regolata a diverse lunghezze ed è perfetta per passare da un look da giorno a uno da sera con semplicità.

Insomma, Pandora per la prossima stagione ha tutta l’intenzione di sferrare un colpo micidiale nel cuore delle donne, grazie a gioielli unici e dal mood intramontabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy