Diamond Love Bond, società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati di elevata qualità (che seguono i più alti standard delle 4C, colore, purezza, carato e taglio), presenta la prima collezione di diamanti gialli naturaliVIVID“.

36 rari diamanti gialli unici, da 0,50 a 2 carati, in vari tagli – round brilliant, emerald, cushion brilliant, heart shape – certificati GIA (Gemological Institute of America), il più autorevole istituto del settore, e resi ancora più rari dalla più alta intensità di colore “vivid“: diamanti da sogno che si distinguono per il cromatismo più splendente tra i diamanti naturali gialli.

I diamanti colorati naturali, ovvero Fancy Natural Color, sono fra i più ambiti perché ne esistono pochi esemplari al mondo: solo 1 ogni 10.000. Si stima che il 60% di questi sia giallo e che solo il 3% dei diamanti gialli abbia intensità Vivid. Per la loro rarità e per la particolare colorazione, i diamanti Natural Fancy Vivid Yellow hanno da sempre attratto i più famosi gioiellieri e collezionisti di tutto il mondo.

Per incastonare pietre così eccezionali, Diamond Love Bond ha chiamato Fulvio Maria Scavia, uno dei più grandi designer e gioiellieri a livello mondiale, anima della maison Scavia fondata a Milano nel 1911, dove ha sede il principale flagship store.

Qualità eccelsa e arte orafa si incontrano e danno vita a pendenti, anelli e orecchini unici nel loro genere: gioielli eleganti ed esclusivi pensati per catturare lo sguardo grazie alla loro innata brillantezza e pronti a conquistare il cuore di tutte le donne.

La collezione è disponibile in esclusiva nella sede di Diamond Love Bond in Via della Spiga 9 a Milano su appuntamento (0276009691) e presso le filiali di UBI Banca.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: