Diamanti+gialli+Fancy+Vivid+Yellow%2C+una+collezione+esclusiva
sfilateit
/271474/diamanti-gialli-fancy-vivid-yellow-collezione-esclusiva/amp/
Gioielli

Diamanti gialli Fancy Vivid Yellow, una collezione esclusiva

Diamond Love Bond, società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati di elevata qualità (che seguono i più alti standard delle 4C, colore, purezza, carato e taglio), presenta la prima collezione di diamanti gialli naturaliVIVID“.

36 rari diamanti gialli unici, da 0,50 a 2 carati, in vari tagli – round brilliant, emerald, cushion brilliant, heart shape – certificati GIA (Gemological Institute of America), il più autorevole istituto del settore, e resi ancora più rari dalla più alta intensità di colore “vivid“: diamanti da sogno che si distinguono per il cromatismo più splendente tra i diamanti naturali gialli.

I diamanti colorati naturali, ovvero Fancy Natural Color, sono fra i più ambiti perché ne esistono pochi esemplari al mondo: solo 1 ogni 10.000. Si stima che il 60% di questi sia giallo e che solo il 3% dei diamanti gialli abbia intensità Vivid. Per la loro rarità e per la particolare colorazione, i diamanti Natural Fancy Vivid Yellow hanno da sempre attratto i più famosi gioiellieri e collezionisti di tutto il mondo.

Per incastonare pietre così eccezionali, Diamond Love Bond ha chiamato Fulvio Maria Scavia, uno dei più grandi designer e gioiellieri a livello mondiale, anima della maison Scavia fondata a Milano nel 1911, dove ha sede il principale flagship store.

Qualità eccelsa e arte orafa si incontrano e danno vita a pendenti, anelli e orecchini unici nel loro genere: gioielli eleganti ed esclusivi pensati per catturare lo sguardo grazie alla loro innata brillantezza e pronti a conquistare il cuore di tutte le donne.

La collezione è disponibile in esclusiva nella sede di Diamond Love Bond in Via della Spiga 9 a Milano su appuntamento (0276009691) e presso le filiali di UBI Banca.

Redazione web

Recent Posts

Cosa aggiungere e cosa eliminare in casa per avere ambienti positivi ed accoglienti: la trasformerai in una comoda oasi di eleganza

Come rendere la nostra casa un luogo di felicità e serenità: bisogna solo rispettare queste…

4 ore ago

Feta pops in friggitrice ad aria, la bilancia e anche il palato ringraziano: questo antipasto sfizioso è 100% fit

Scopri come trasformare la classica feta in un antipasto goloso e leggero: prova i feta…

6 ore ago

“Era l’amante di Lady Diana”, la testimonianza (choc) sulla Royal Family: spuntano le prove

Lady Diana, spuntano indiscrezioni bomba sul suo passato sentimentale: ecco chi era l'amante dell'allora principessa.…

7 ore ago

Profumo, come riutilizzare una boccetta stupenda: così la ricicli in modo creativo

I profumi ormai fanno parte della nostra vita quotidiana ma sapevi che esiste una soluzione…

9 ore ago

Assegno Unico arrivano fino a 560 euro in più già nel 2024: salvezza per le famiglie

Spuntano novità sull'Assegno Unico: le cifre mensili possono arrivare fino a 560 euro in più,…

10 ore ago

“Ho lasciato il lavoro con Maria De Filippi dopo 28 anni”: l’ex braccio destro della conduttrice svela il dietro le quinte di Uomini e Donne e Amici

Una confessione a cuore aperto la sua, nessuno conosceva questo lato della presentatrice. In un…

12 ore ago