Il mal di schiena è una patologia che riguarda milioni di persone in Italia e nel mondo, ed indica un sintomo nevralgico di svariate tipologie di affezioni, eppure spesso siamo restii a farci visitare da un medico pensando che “tanto passa”.
Una delle cause di questo disturbo sono le lesioni o stimolazioni eccessive, e non corrette, della colonna vertebrale, ma una causa potrebbe essere anche l’artrosi o una malattia delle ossa (anche se raramente il mal di schiena ha origine da disturbi gravi a carico delle ossa).
Il collagene presente in Bonartro oa® è parzialmente idrolizzato, così da facilitarne l’assorbimento, e ha la funzione di alleviare il dolore dovuto alle articolazioni infiammate o con cartilagini consumate, agendo sulle cellule incaricate della costruzione del tessuto cartilagineo, bloccando la loro degradazione, favorendone la riparazione e quindi la scomparsa del dolore.
Bonartro oa® è concepito come integratore per rafforzare le difese naturali dell’organismo intervenendo sulle carenze di collagene, sale di calcio e vitamina D (molto importante per chi soffre di osteoporosi).
È un integratore alimentare concepito in maniera rigorosamente scientifica per soddisfare le esigenze metaboliche dell’apparato osteoarticolare ed è il frutto di una ricerca italiana all’avanguardia nella valorizzazione, in chiave moderna, dei farmaci che combattono le malattie non sostituendosi all’organismo, ma rafforzandone le difese naturali. I risultati di questo integratore sono già visibili dopo almeno 3 settimane di cura. Curiose del risultato? Perchè non provarlo?
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…