SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il cestino della bellezza firmato l’Occitane e Mr Wonderfull

l'Occitane e Mr Wonderfull, due brand dai percorsi differenti che si incontrano però sull’essenziale, cioè godere al massimo dei piccoli piaceri della vita.

Due brand dai percorsi differenti che si incontrano però sull’essenziale, cioè godere al massimo dei piccoli piaceri della vita, si fondono in una collaborazione esclusiva: Il cestino della Bellezza di L’Occitane e Mr Wonderfull…

Ottimismo e sensorialità si stringono la mano per formare una solida unione. Un incontro unico che produce un delizioso risultato.

IL RACCONTO
Con il Cestino di Bellezza i due brand hanno raccolto i migliori prodotti e fragranze estive che permetteranno di prolungare l’estate e prepararti ad un rientro in bellezza. Il Cestino è disegnato in esclusiva da Mr. Wonderful per L’Occitane. Qui troveremo alcuni dei best seller di L’Occitane che ci porteranno in Provenza – attraverso un viaggio sensoriale – per ricordarsi di una passeggiata in bicicletta lungo campi fioriti.

PERCHÉ
Perchè L’Occitane e Mr. Wonderful sono due marchi che amano i piccoli piaceri della vita: la natura, la compagnia di buoni amici, una giornata di sole all’aria aperta, il mare Mediterraneo, e vogliono condividerlo con te.

DOVE?
Troverai il Cestino di Bellezza nei negozi L’Occitane e sul sito internet loccitane.it

QUANDO?
Prepara il tuo rientro di bellezza a partire dal 30 agosto. Fai in fretta, è un edizione limitata!

IL CESTINO DI BELLEZZA CONTIENE:
1 Crema mani Karité Délice de Rose 10 ml
1 Crema Piedi Karité 10 ml
1 Spray Rilassante per Cuscino Aromacologia 15 ml
1 Sapone Gelsomino & Bergamotto 35 ml
1 Olio Doccia Mandorla 35 ml

Il modo migliore per prolungare le vacanze anche in città? Questo cestino pieno di prelibatezze sensoriali pensate per la tua bellezza!
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy