Mani+e+pieni%21+Le+3+nail+art+di+Estrosa+per+l%26%238217%3Bestate
sfilateit
/271954/mani-pieni-le-3-nail-art-estrosa-lestate/amp/
Bellezza

Mani e pieni! Le 3 nail art di Estrosa per l’estate

I veri protagonisti dell’estate, che sia in città o al mare, sono i piedi. Spesso e volentieri trascurati durante l’inverno, meritano cure e trattamenti speciali per essere sempre al top, pronti a essere sfoggiati per tutta la bella stagione con sandali, infradito, ciabatte…Senza però tralasciare le mani che toccano, indicano, sono funzionali, comunicative e accompagnano la nostra quotidianità.

Per l’estate 2016 Estrosa propone una serie di Nail Art che rispecchiano l’ultima tendenza: colori, fantasie pop abbinati sia per mani sia per piedi.
I prodotti Estrosa si confermano i migliori alleati per una manicure e una pedicure impeccabili! Dopo aver rimesso in sesto mani e piedi – in spa, centro estetico o, perché no, anche a casa fai-da-te – saranno quindi i prodotti ESTROSA a garantire un look alla moda, colorato e di tendenza.

Il ventaglio colori offerto dall’azienda riminese comprende ben 90 nuances per gli smalti Gel e 54 per la linea Persistance 3 in 1, tonalità dalle più naturali alle più accese, senza tralasciare colori fluo, glitter ed effetti metallici. C’è quindi solo l’imbarazzo della scelta.

Tutte le Nair Art sono realizzate con l’innovativo smalto Pesistance 3 in 1 e con lo smalto Gel Semipermanente.
Persistance di Estrosa è l’innovativo smalto gel 3 in 1 che unisce base, colore e lucidante in solo passaggio. La sua velocità di applicazione permette un notevole risparmio di tempo (esattamente la metà rispetto alle procedure tradizionali). Eccezionali anche risultati! Garantisce infatti unghie perfette per oltre 2 settimane, brillantezza estrema e semplicità d’utilizzo, offrendo performance professionali alla portata di tutti. Persistance può essere utilizzato direttamente sull’unghia naturale oppure sulla ricostruzione unghie. Il prodotto si catalizza in lampada UV 36 WATT per 180 secondi oppure in lampada LED 40 WATT per 60 secondi. La rimozione è molto semplice e rapida grazie allo specifico solvente per rimozione Estrosa (Remover).

Guardate la nostra gallery per scoprire i tre mood proposti dalla nail Artist di Estrosa Cinzia Bugli: dall’effetto azzurro mare fino alle atmosfere africane passando per i colori allegri ed estivi della Pop Art.

PROPOSTA N.1: Mani Africa Style e piedi Jasmin realizzati con Persistance 3 in 1
Per le mani un intenso arancio scintillante N. 6031 Fleurdoranger, mentre per i piedi un delicato salmone N.6932 Jasmin.

PROPOSTA N.2: Mani Polka Dot realizzati con Persistance e piedi rosso ciliegia grazie all’utilizzo dello smalto gel semipermanente


Per le mani un meraviglioso rosso vivo N.6898 Red Passion. Ai piedi ancora una nuance rossa, esattamente la Rosso Ciliegia.

 

PROPOSTA N.3: Mani effetto sea e piedi liberty realizzati con Persistance 3 in 1


Per le mani un effetto seducente ottenuto con il colore bianco N.6887 Snow White e il blu N. 6909 Blue Wawe. Sui piedi invece un verde acqua pastello N. 6919 Liberty Island.

Tre incredibili nail art da sfoggiare questa estate dovunque siate. Che aspettate? Stasera, prima di uscire, copiate subito quella che vi ispira di più!

Di FRANCO LORENZON

Recent Posts

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

13 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

2 giorni ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

3 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

5 giorni ago