SFILATE

Cerca
Close this search box.

5 nuovi modelli di sneaker: Converse rende omaggio al Brasile

Converse rende omaggio al Brasile e lo fa con una capsule collection di 5 modelli, per tutti i veri fashion addicted, studiati e realizzati insieme a Pat Bo

Converse rende omaggio al Brasile e lo fa con una capsule collection di 5 modelli, per tutti i veri fashion addicted, studiati e realizzati insieme a Pat Bo, firma di spicco del panorama fashion brasiliano.

Da questa inaspettata unione nascono 5 modelli che vogliono rendere omaggio ai vividi colori del Brasile, alla sua tradizione e allo stile tipico di questa terra, fatto di colori, allegria e movimento.
Sneaker inconfondibili, grazie alla suola colorata, che si preparano a diventare l’oggetto del desiderio per le donne amanti di un look ricercato e di tendenza.

Largo a grafiche floreali colorate e ricamate su suola, puntale e una una sovra tomaia che rivela poi il profilo della classica e inconfondibile Chuck Taylor, in versione classica, hi e ox, o con tacco interno.

Per chi ama un look più minimal arriva in aiuto anche una variante del modello classico OX ricoperta di fiori applicati neri impreziositi da eleganti borchie dorate.

Converse non dimentica il suo personale tributo alle Olimpiadi di Rio, ormai alle porte.CT II Rio Celebration
Per l’occasione il profilo inconfondibile della Chuck II, che unisce il comfort allo stile Converse, viene sottolineato da una tomaia in leggerissimo mesh in due varianti coloratissime che ricordano le tinte della bandiera brasiliana.

Oltre a tutte le componenti tecniche, tipiche della Chuck II, questo modello è caratterizzato da alcuni dettagli di stile come le rifiniture laterali e l’ultimo occhiello in contrasto colore.

La nuova Chuck II Rio Celebration non è solo un omaggio alla terra che ospiterà i prossimi giochi olimpici, è una scarpa attualissima e unisce comfort e fashion, così come richiede il consumatore moderno.

Se amate i colori, la fantasia e l’originalità affrettatevi, i modelli sono disponibili da oggi per un periodo limitato di tempo presso selezionate ed esclusive rivendite in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy