SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come avere una coda di cavallo perfetta in una mossa

Comodo, pratico, indolore e soprattutto di tendenza. Parliamo dell'innovativo fermacoda Pulleez. Basta un gesto per fissarlo e uno per rimuoverlo.

Comodo, pratico, indolore e soprattutto di tendenza. Parliamo dell’innovativo fermacoda Pulleez.
Basta un gesto per fissarlo e uno per rimuoverlo.
Un’idea semplice quanto geniale avuta da Diana Wright, fashion show producer nelle più importanti kermesse moda americane, per avere un risultato perfetto in pochissimo tempo.Pulleez Ponytail Holder.

Diana dietro le quinte aveva bisogno di un accessorio per legare i capelli alle modelle che non lasciasse la temuta “piega” che si forma quando torciamo i capelli per arrotolare i tradizionali elastici.
Donna pratica e risoluta ha così pensato di brevettare un fermacoda che si potesse stringere semplicemente muovendo la parte metallica e si sganciasse senza tirare i capelli.

Il risultato è stato il mitico Pulleez ; basta far scivolare i capelli attraverso la parte ad anello di questo accessorio elastico e poi serrare la leva per tenere la coda. Un’altro click e si allenta, liberando la chioma senza intoppi o capelli strappati.

Il suo Pulleez ha avuto un successo immediato;  dal modello base si è arrivati a collezioni ricche di personalità e giochi di luce, veri e propri micro-gioielli da portare tra i capelli.
Oggi viene venduto nelle migliori boutique e nei saloni di bellezza negli Stati Uniti ed è diventato top seller su QVC.

Un’espansione planetaria che ha spinto la Diana a sperimentare nuove tendenze.

Se amate gli accessori non potrete non rimanere colpite da questo passepartout capace di rendere un look unico ad un costo accessibile (  i prezzi variano dai 9 ai 20 dollari) .

L’obiettivo è infatti a larga scala e vuole dare alle donne la possibilità di essere sempre aggiornate sulle nuove tendenze fashion, senza spendere una fortuna.

Dove trovarlo? Su www.pulleez.com/

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy