SFILATE

Cerca
Close this search box.

Don’t Miss, la collezione borse di Pandorine FW 2016/17

#LePandorine; borse sempre al passo con i tempi e le mode, capaci di cogliere il lato ironico e fashion della vita di tutti i giorni e di rendere protagoniste chi le indossa.

Grandi classici, rivisitazioni e nuovi indirizzi per la nuovissima collezione autunno-inverno 2016-17 di Le Pandorine: creatività che non ha confini e sfocia in una collezione dal carattere deciso e dirompente.

Nulla è lasciato al caso, dai dettagli sempre più curati, alle forme e ai volumi e ai materiali come le frange, le paillettes, le borchie e altro ancora.

Tante le novità di quest’anno – La New York bag, la Bag in the Bag, il bauletto Smiley, la comic pochette – mentre i modelli reinterpretati giocano con mix e match di stampe, colori e texture differenti che donano a ogni it-bag un allure nuovo tutto da scoprire.

Non può mancare l’immancabile frase di Le Pandorine, ironico status del brand, posta in primo piano, oppure “più discreta” sui manici o all’interno.

Borse sempre al passo con i tempi e le mode, capaci di cogliere il lato ironico e fashion della vita di tutti i giorni e di rendere protagoniste chi le indossa.

Date un occhio, alla nostra gallery e lasciate che scocchi il colpo di fulmine per la vostra nuova inseparabile it-bag.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy