Tutti gli occhi su di te? Come aggiungere un tocco estroso al look in una mossa?
Borse, occhiali, scarpe e orecchini fanno l’occhiolino e seducono. Le nuove tendenze giocose rendono frizzante un look classico e intrigante quelli più estrosi.
Oggetti preziosi che abbagliano con cristalli Swarovsky, accessori pensati per regalare un tocco di brio in qualsiasi occasione o momento della giornata.
Dagli orecchini “eyes” di Gucci perfetti da indossare all’aperitivo con gli amici fino alla prima di un film, alla sensazionale borsa “Dolce” in perspex con applicazioni di Dolce & Gabbana; uno scrigno magico che nasconde al suo interno uno specchietto con l’incisione”La più bella sei tu“, un mantra da leggere nei momenti in cui serve la carica giusta!
Sono moltissimi gli accessori da amare a prima vista proposti dai blasonati brand di moda e disponibili online su Luisaviaroma.
In particolare le scarpe, super eccentriche, con grandi occhi disegnati sopra, che si ispirano all’arte, da quella Pop a quella surrealista e piacciono tanto alla fashion blogger Chiara Ferragni che le sta proponendo nelle ultime collezioni.
Piccoli capolavori che non trascurano il minimo dettaglio
La simpatica borsa “mini Alex Eyes” in pelle di Les Petits Joueurs, ad esempio, con il suo “faccino” in stile “lego”si alterna agli occhiali da sole di Yazbukey, made in Japan, con lenti in nyloin e finitura blu anti riflesso.
Le vere star sono le nuove borse Fendi, super colorate e con occhi e bocche disegnate, nonché con un piccolo pon pon o un pupazzetto di Karl Lagerfeld attaccati come ciondolo o portafortuna.
Se volete osare non vi resta che guardare negli occhi i vostri prossimi acquisti!
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…