Tutti gli occhi su di te? Come aggiungere un tocco estroso al look in una mossa?
Borse, occhiali, scarpe e orecchini fanno l’occhiolino e seducono. Le nuove tendenze giocose rendono frizzante un look classico e intrigante quelli più estrosi.
Oggetti preziosi che abbagliano con cristalli Swarovsky, accessori pensati per regalare un tocco di brio in qualsiasi occasione o momento della giornata.
Dagli orecchini “eyes” di Gucci perfetti da indossare all’aperitivo con gli amici fino alla prima di un film, alla sensazionale borsa “Dolce” in perspex con applicazioni di Dolce & Gabbana; uno scrigno magico che nasconde al suo interno uno specchietto con l’incisione”La più bella sei tu“, un mantra da leggere nei momenti in cui serve la carica giusta!
Sono moltissimi gli accessori da amare a prima vista proposti dai blasonati brand di moda e disponibili online su Luisaviaroma.
In particolare le scarpe, super eccentriche, con grandi occhi disegnati sopra, che si ispirano all’arte, da quella Pop a quella surrealista e piacciono tanto alla fashion blogger Chiara Ferragni che le sta proponendo nelle ultime collezioni.
Piccoli capolavori che non trascurano il minimo dettaglio
La simpatica borsa “mini Alex Eyes” in pelle di Les Petits Joueurs, ad esempio, con il suo “faccino” in stile “lego”si alterna agli occhiali da sole di Yazbukey, made in Japan, con lenti in nyloin e finitura blu anti riflesso.
Le vere star sono le nuove borse Fendi, super colorate e con occhi e bocche disegnate, nonché con un piccolo pon pon o un pupazzetto di Karl Lagerfeld attaccati come ciondolo o portafortuna.
Se volete osare non vi resta che guardare negli occhi i vostri prossimi acquisti!
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…