Tutti+gli+occhi+su+di+te%3F+Un+tocco+estroso+al+look
sfilateit
/272586/tutti-gli-occhi-un-tocco-estroso-al-look/amp/
Accessori

Tutti gli occhi su di te? Un tocco estroso al look

Tutti gli occhi su di te? Come aggiungere un tocco estroso al look in una mossa?

Borse, occhiali, scarpe e orecchini fanno l’occhiolino e seducono. Le nuove tendenze giocose rendono frizzante un look classico e intrigante quelli più estrosi.

Oggetti preziosi che abbagliano con cristalli Swarovsky, accessori pensati per regalare un tocco di brio in qualsiasi occasione o momento della giornata.

Dagli orecchini “eyes” di Gucci perfetti da indossare all’aperitivo con gli amici fino alla prima di un film, alla sensazionale borsa “Dolce” in perspex con applicazioni di Dolce & Gabbana; uno scrigno magico che nasconde al suo interno uno specchietto con l’incisione”La più bella sei tu“, un mantra da leggere nei momenti in cui serve la carica giusta!

Comode e pratiche per i momenti di shopping le ironiche ballerine “Gommette Eyes” di Roger Vivier oppure i simpatici occhietti del portamonete Anya Hindmarch; per non rinunciare a stupire nemmeno quando si paga un caffè.

Sono moltissimi gli accessori da amare a prima vista proposti dai blasonati brand di moda e disponibili online su Luisaviaroma.

In particolare le scarpe, super eccentriche, con grandi occhi disegnati sopra, che si ispirano all’arte, da quella  Pop a quella surrealista e piacciono tanto alla fashion blogger Chiara Ferragni che le sta proponendo nelle ultime collezioni.

Piccoli capolavori che non trascurano il minimo dettaglio e scommettono sui materiali più preziosi senza dimenticare la creatività ed  il lato giocoso che è insito in ognuno di noi.

La simpatica borsa “mini Alex Eyes” in pelle di Les Petits Joueurs, ad esempio, con il suo “faccino” in stile “lego”si alterna agli occhiali da sole di Yazbukey, made in Japan, con lenti in nyloin e finitura blu anti riflesso.

Le vere star sono le nuove borse Fendi, super colorate e con occhi e bocche disegnate, nonché con un piccolo pon pon o un pupazzetto di Karl Lagerfeld attaccati come ciondolo o portafortuna.

Se volete osare non vi resta che guardare negli occhi i vostri prossimi acquisti!

 

 

Recent Posts

Giacche estive di lino: i modelli più pratici e quelli più eleganti

Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…

52 minuti ago

Felpa da donna nello stile urbano – come indossarla con stile

La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…

1 settimana ago

Crema Viso Antirughe: Come Scegliere il Cosmetico Giusto per una Pelle Più Liscia e Luminosa

La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…

2 settimane ago

Abiti da cerimonia: alla ricerca (costante) della femminilità perfetta

Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…

2 settimane ago

Pantalone elegante per un matrimonio: l’alternativa all’abito classico

Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…

3 settimane ago

L’ora legale ti ha spossato? 3 trucchetti per tornare alla normalità senza stress

Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…

1 mese ago