SFILATE

Cerca
Close this search box.

I sofisticati abiti di Escada per un appuntamento in perfetto stile hollywoodiano

Un "viaggio" attraverso un appartamento super lusso e lo skyline delle colline californiane con Tony Garnn ed Escada.

Prepararsi per un appuntamento, l’ indecisione su cosa indossare, la dura prova dello specchio e poi, finalmente, essere uno schianto di fronte a lui.
Quante di noi hanno cambiato abiti su abiti prima di un incontro speciale?
Toni Garrn va sul sicuro, sceglie Escada e fa centro con il nuovo video ambientato in California.

La bellissima top model è divina in The Shift, il nuovo short-movie realizzato dal regista e fotografo italiano Mayk Azzato.

Di fronte allo scenario mozzafiato di Beverly Hills, il fotografo e regista cattura tutte le emozioni e le trasmette al pubblico che rimane con il fiato sospeso di fronte ad una sensuale Toni Garrn che interpreta un ideale stile di vita hollywoodiano avvolta nei suoi sofisticati abiti Escada.

Arte e lifestyle sono i focus dello short film: accompagnano lo spettatore in un “viaggio” attraverso un appartamento super lusso e lo skyline delle colline californiane.

 

Un finale aperto, che stimola l’immaginazione di chi guarda, coinvolgendolo in un gioco di sensazioni e alla speranza di poter vivere una meravigliosa favola moderna negli States.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Lusso sulla neve con la tuta di Escada

Ideale per una sensuale Regina delle nevi!
Si tratta di una strepitosa tuta one piece che ESCADA Sport ha progettato per non passare inosservate, nemmeno nei momenti di relax.

Impostazioni privacy