SFILATE

Ferragamo Mini moda bimbi-2016

Salvatore Ferragamo presenta “Ferragamo Mini” a Pitti Bimbo

La maison Ferragamo lancia una nuova esclusiva capsule collection per la moda bimbi, si chiamerà Ferragamo Mini e sarà presentata al prossimo Pitti Bimbo.

Alla prossima edizione di Pitti Bimbo, Salvatore Ferragamo presenterà la nuova esclusiva capsule collection di calzature ed accessori per bambini: Ferragamo Mini.

La collezione è ideata per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni, una capsule elegante e spiritosa al tempo stesso, per rilanciare in chiave moderna lo stile Ferragamo. All’interno della collezione vi è anche una rivisitazione in versione mini dei  modelli Varina e driver e una deliziosa variante di borsa Vara.

Ferragamo Mini, che comprende anche sneakers e zainetti, dimostra che l’eleganza non ha età e può essere anche sinonimo di divertimento, quel senso tipico di italianità che fonde bellezza, artigianalità e creatività con un tocco originale di gioco ed ironia.

La collezione è accompagnata da un grazioso e spiritoso video, in cui alcuni bambini, rispecchiando in modo allegro e spensierato i look della mamma e del papà, giocano a nascondino dietro tende, poltrone e cuscini senza però riuscire a restare nascosti a lungo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

AUSTIN BUTLER INDOSSA FERRAGAMO // PALM SPRINGS INTERNATIONAL FILM AWARDS

L’eleganza di Ferragamo per il moderno Elvis

Austin Butler ha indossato un tuxedo di Ferragamo alla 34esima edizione dei Palm Springs International Film Awards, dove ha vinto il premio per la “Breakthrough Performance” per il suo ruolo in “Elvis”