SFILATE

Cerca
Close this search box.

Salvatore Ferragamo presenta “Ferragamo Mini” a Pitti Bimbo

La maison Ferragamo lancia una nuova esclusiva capsule collection per la moda bimbi, si chiamerà Ferragamo Mini e sarà presentata al prossimo Pitti Bimbo.

Alla prossima edizione di Pitti Bimbo, Salvatore Ferragamo presenterà la nuova esclusiva capsule collection di calzature ed accessori per bambini: Ferragamo Mini.

La collezione è ideata per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni, una capsule elegante e spiritosa al tempo stesso, per rilanciare in chiave moderna lo stile Ferragamo. All’interno della collezione vi è anche una rivisitazione in versione mini dei  modelli Varina e driver e una deliziosa variante di borsa Vara.

Ferragamo Mini, che comprende anche sneakers e zainetti, dimostra che l’eleganza non ha età e può essere anche sinonimo di divertimento, quel senso tipico di italianità che fonde bellezza, artigianalità e creatività con un tocco originale di gioco ed ironia.

La collezione è accompagnata da un grazioso e spiritoso video, in cui alcuni bambini, rispecchiando in modo allegro e spensierato i look della mamma e del papà, giocano a nascondino dietro tende, poltrone e cuscini senza però riuscire a restare nascosti a lungo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy