SFILATE

Cerca
Close this search box.

Adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack

Adidas e Rita Ora danno vita ad una nuova collaborazione con la coloratissima collezione Adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack.

Continua la collaborazione tra Adidas e Rita Ora con due nuove colorate collezioni, adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack, in vendita dal 18 agosto, e Deconstruction Pack che verrà lanciato a metà novembre.

La pop star, icona Originals e regina dei colori dalla forte personalità, continua ad ispirare il brand a tre strisce dando vita ad una collezione delle linee ipnotiche e dettagli camouflage, che ci trasportano in un caleidoscopico Colour Paint, un pack letteralmente da dipingere, con grafiche e spunti di colore che decorano capi iconici.

Rita Ora conferma quindi la linea della creativià con Adidas rendendo omaggio a un concetto basato sulla creatività individuale e la libera interpretazione. La palette colori, dai toni prettamente femminili, è composta da rosa scuri contrapposti a spazi vuoti monocromatici che si alternano in audaci variazioni su stampe all-over: il playground ideale per gli anticonformisti dello stile.

Le silhouette apparel sono caratterizzate da un flusso di linee verticali e orizzontali a contrasto: ampi pantaloni da marinaio, cropped top, uno skinny dress lungo e un bomber track top, il tutto arricchito da dettagli a tre strisce e dal trifoglio. Ai piedi invece troviamo due icone Originals: le Superstar e le Stan Smith che, insieme alle Tubular, compongono la linea footwear. Completano la collezione gli accessori come cappellini con visiera e cappelli a tesa larga, borse a tracolla trasparenti e zaini.

Disponibile da agosto presso il Flaghship Originals Milano in Via A.Toqueville 11 ed in selezionati store in tutta Italia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy