Continua la collaborazione tra Adidas e Rita Ora con due nuove colorate collezioni, adidas Originals by Rita Ora: Colour Paint Pack, in vendita dal 18 agosto, e Deconstruction Pack che verrà lanciato a metà novembre.
La pop star, icona Originals e regina dei colori dalla forte personalità, continua ad ispirare il brand a tre strisce dando vita ad una collezione delle linee ipnotiche e dettagli camouflage, che ci trasportano in un caleidoscopico Colour Paint, un pack letteralmente da dipingere, con grafiche e spunti di colore che decorano capi iconici.
Rita Ora conferma quindi la linea della creativià con Adidas rendendo omaggio a un concetto basato sulla creatività individuale e la libera interpretazione. La palette colori, dai toni prettamente femminili, è composta da rosa scuri contrapposti a spazi vuoti monocromatici che si alternano in audaci variazioni su stampe all-over: il playground ideale per gli anticonformisti dello stile.
Le silhouette apparel sono caratterizzate da un flusso di linee verticali e orizzontali a contrasto: ampi pantaloni da marinaio, cropped top, uno skinny dress lungo e un bomber track top, il tutto arricchito da dettagli a tre strisce e dal trifoglio. Ai piedi invece troviamo due icone Originals: le Superstar e le Stan Smith che, insieme alle Tubular, compongono la linea footwear. Completano la collezione gli accessori come cappellini con visiera e cappelli a tesa larga, borse a tracolla trasparenti e zaini.
Disponibile da agosto presso il Flaghship Originals Milano in Via A.Toqueville 11 ed in selezionati store in tutta Italia.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…