SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sorriso sensuale con il nuovo rossetto di Estée Lauder

Estée Lauder presenta una nuova collezione di rossetti per labbra: Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick e Pure Color Envy Vinyl Lipcolor.

Da oggi ogni donna può scolpire e modellare le labbra con la splendente vivacità di nuovi colori dai riflessi perlacei.

Labbra scolpite, idratate, illuminate e definite. Estée Lauder presenta una nuova collezione di rossetti per labbra costituita da Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick e Pure Color Envy Vinyl Lipcolor.

Caratterizzati dall’inconfondibile resa sublime del rossetto Pure Color Envy Lipstick e arricchiti da tecnologie avanzate, i nuovi prodotti modellano le labbra con riflessi luminosi, le idratano intensamente e le vivacizzano con un colore intenso. Dal finish luminoso più delicato al colore più intenso dai riflessi vigorosamente vivaci, tutti ammireranno i nuovi oggetti del desiderio.

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick

Scoprite la bellezza di un finish luminoso delicato con la radiosità di un colore multi-dimensionale, prismatico. Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick contiene un nuovo Mix Perlaceo Ottico che conferisce volume estremo alle labbra con un finish seducente. Le labbra sono irresistibilmente belle, morbide e caratterizzate da un movimento sensuale.

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick

Pure Color Envy Vinyl Lipcolor

Avvolge le labbra con una carica di idratazione e di colore vivace rivitalizzandole all’istante. Pure Color Envy Vinyl Lipcolor è il colore novità, audace e luminoso, che dona alle labbra un finish dai riflessi super splendenti ad effetto vinile. La nuova formula contiene un cocktail di ingredienti che idratano le labbra e conferiscono un effetto cromatico a lunga durata per scolpirne, definirne e modellarne l’aspetto. Le labbra sono stupendamente valorizzate da un finish effetto rugiada di splendente luminosità, glamour, che resiste sino a 8 ore.

Pure Color Envy Vinyl LipColor

Tonalità audaci e vivaci

La collezione di formule dai colori vivaci, seduce per la sua ricchezza di tonalità a forte impatto e finish spettacolari. Ideata per adattarsi perfettamente ad ogni tono cutaneo e ogni occasione, la nuova collezione propone 12 Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick, rossetti audaci, ricchi di colore caratterizzati da un finish luminoso delicato e 5 Pure Color Envy Vinyl Lipcolor, colori accesi, luminosi con un finish ad effetto vinile.

Pure Color Envy Hi-Lustre Light Sculpting Lipstick e Pure Color Envy Vinyl Lipcolor saranno disponibili presso le profumerie concessionarie Estée Lauder e sull’e-commerce del sito a partire da Settembre 2016 al prezzo al pubblico consigliato di € 31,00 e € 28,50.

Il modo più semplice per avere un sorriso che catturi gli sguardi e seduca? Passare a un rossetto o un gloss capaci di modellare le labbra con colori intensi e vibranti!

di Franco Lorenzon

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy