SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo catalogo Ikea? Su App e Apple TV dal 29 agosto

Ricordate il catalogo Ikea? Bene, da lunedì 29 agosto potrete scaricare la nuova App Ikea che oltre al catalogo ci consentirà di scoprire molto di più.

Vi ricordate il catalogo Ikea? Veniva distribuito una volta all’anno (o anche due, stagionali) e lo si poteva trovare fuori dalla portineria del proprio condominio, almeno nelle grandi città, oppure nella cassetta delle lettere, per chi abitava in provincia.

La sua distribuzione era per molte quasi un momento intimo, la sua lettura quasi un momento di raccoglimento, si sfogliavano tutte le pagine. Un mobile, uno scaffale, ma anche semplicemente un vaso oppure un porta cornice in stile del nord era un toccasana per l’umore.

Tutto cambia e con le nuove tecnologie anche Ikea è diventata digitale, ma l’attesa, quella rimane la stessa; mancano infatti pochi giorni allo scaricamento della nuova App che ci guiderà nella ricerca dei prossimi articoli che arrederanno la nostra casa, che siano per l’ufficio, il salotto, la cucina oppure il giardino.

Non solo, il nuovo catalogo Ikea porta con sé tantissime novità sorprendenti. Ricco di spunti, consigli ed ispirazioni, permette di liberare la creatività e vivere la casa secondo il proprio lifestyle con soluzioni di home furnishing ancora più concrete e sviluppate in modo completamente rinnovato. Non più solo prodotti, ma idee che arrivano attraverso l’esperienza diretta delle persone, da sempre al centro della ricerca dell’azienda: 13 feature stories raccontano il quotidiano dei clienti Ikea in tutto il mondo, in un’ampia offerta di soluzioni personalizzabili e colorate.

Dal 29 agosto sarà disponibile per il download la nuova App Ikea che permetterà di fruire di questi contenuti inediti in modo divertente, accattivante e fortemente innovativo.

Grazie, infatti, all’introduzione della realtà virtuale e alla funzione 3D l’App assicura un’esperienza realistica e tridimensionale delle soluzioni di arredamento, consentendo di vedere i prodotti Ikea posizionati nella propria abitazione.

Disponibile su pc, smartphone, tablet e sulla Apple TV di ultima generazione, permette anche di scaricare l’ultima edizione del catalogo, accedere a contenuti speciali come filmati e visione di ambienti a 360°, oltre a conoscere la storia di vari prodotti.

Si potrà scaricare l’app su:

Itunes store: https://itunes.apple.com/it/app/ikea-catalog/id386592716

Google play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ikea.catalogue.android&hl=it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy