SFILATE

Cerca
Close this search box.

Venezia 2016; ovvero le scarpe per sfilare sul red carpet

Le scarpe Cerasella Milano per l'autunno inverno 2016/17 si vestono di luce e magia grazie ai cristalli e rendono omaggio allo splendore della Laguna nella scintillante collezione Venezia 2016.

Le scarpe Cerasella Milano per l’autunno inverno 2016/17 si vestono di luce e magia grazie ai cristalli e rendono omaggio allo splendore della Laguna nella scintillante collezione Venezia 2016.

Iper-femminili, glamour, e sensuali ma con linee pulite e chic i sandali della collezione Venezia 2016 conquistano con il loro charme.
Perfette da indossare sul Red Carpet, un sogno da abbinare ad un mini-dress per una cena, complici alleate per gli aperitivi più glamour.

Venezia 2016 si ispira proprio al mondo sfavillante dei film, con un vero e proprio stile Hollywood Regency.

Da Alyssa, il sandalo in satin con cinturino e profili in cristalli a Zoe in suede con profilo in metallo dorato con motivo a micro-catena.

Altezza sfavillante per Angelica e Lilium, il primo in nappa argentata e cristalli ed il secondo in satin con decoro in cristalli, due meravigliosi sandali con tacco 12.

Creazioni importanti dove le forme dell’arte classica si sposano con dettagli fantasiosi, superfici riflettenti ed elementi quasi architetturali e luminosi.

Un sogno di razionalità dove la geometria definisce le regole di una bellezza senza tempo che emoziona e scommette su dettagli preziosi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy