Appuntamento al Micam per scoprire le novità delle collezioni  Richmond per la prossima estate.

Sotti i riflettori le collezioni Richmond Black Label e Richmond che per la prossima Primavera Estate riescono a valorizzare ancora di più le loro peculiarità in termini di ricerca e lusso, unendo l’eleganza classica con lo stile più attuale e grintoso.

Una collezione dove i dettagli sono protagonisti, colori forti e materiali ricercati, pelle declinata in tutte le sue sfaccettature, arricchita da elementi metallici. Uno stile irriverente che gioca con le opposizioni per un nuovo look che si pone tra eleganza sartoriale, casual chic e praticità sportiva. Il tutto condito da finiture eccellenti, risultato del lavoro artigianale tipico del Made in Italy.

Una nuova sfida per l’imprenditore e creativo Saverio Moschillo, che si prospetta essere un’ulteriore affermazione della forza del brand da lui guidato: “l’impegno costante e serio, unito alla preziosa collaborazione di tutti i dipendenti, hanno permesso di dare vita a questo risultato di cui il lavoro sostenibile e una visione continuamente rivolta al futuro sono i valori principali”, afferma il creativo imprenditore.

Non solo, Saverio Moschillo per questo 2016 sceglie di rinnovare totalmente la location da sempre usata dalla Maison Richmond in Fiera, in piena sintonia col nuovo corso del marchio, per presentare le ultime collezioni Primavera Estate 2017 presso gli stand H23/H29-H31 .

Categorie: Fashion News Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: