Roy Roger’s, il brand italiano che rappresenta il primo jeans Made in Italy per il nostro pese, consolida la sua presenza in Giappone con l’apertura del primo corner nel department store Hankyu di Osaka.
Dopo il debutto degli shop in shop ad Osaka e a Tokyo dello scorso anno, il sodalizio tra il brand italiano e il paese nipponico è stato confermato con la definitiva apertura del corner Roy Roger’s ad Osaka.
“Siamo molto contenti di proseguire questo sodalizio con una delle realtà più importanti del Giappone e che va di pari passo con le vendite del nostro marchio nel paese. Attraverso appositi trunk show abbiamo proposto alla clientela giapponese l’esclusivo “jeans su misura” che, visto il suo grande successo, è diventato un’attività permanente all’interno del nostro corner”, ha detto Niccolò Biondi amministratore unico del gruppo Sevenbell.
Il progetto “su misura” consolida e trasferisce i valori che appartengono alla storia del Gruppo e punta ad un consolidamento del brand sui mercati esteri.