Il cuore messicano riletto in chiave moderna è il protagonista di “Inside My Heart” la coloratissima capsule collection disegnata da Andres Caballero per Stroili.
Appuntamento dunque giovedì 8 settembre 2016 alla boutique Stroili di C.so Vittorio Emanuele II di Milano per scoprire la collezione disegnata dal giovane stilista, vincitore della terza edizione di “Stroili Loves Fashion”, il concorso nato con l’obiettivo di sostenere la creatività dei giovani designer italiani e incentivare il ricambio generazionale.
La capsule firmata San Andrès Milano per Stroili sarà realizzata nei laboratori della maison orafa e disponibile nel negozio milanese dal 9 settembre e, a partire dal 20 settembre, in una selezione di boutique Stroili e nello shop online.
Non solo: gli special jewels saranno infatti protagonisti sulla passerella della sfilata San Andrès Milano spring-summer 2017 che la maison sosterrà con un premio economico.
È stata proprio per la sua vision contemporanea e attuale, capace di sintetizzare le differenze culturali nel segno della bellezza, della qualità, dell’artigianalità, che la commissione tecnico-artistica di Stroili ha deciso di decretare la vittoria del giovane designer.
Special guest della serata sarà Melissa Satta, madrina della terza edizione che ha accompagnato i designer e i numerosissimi follower Stroili per tutta l’iniziativa, dalle fasi di presentazione dei progetti in gara, fino all’annuncio del vincitore.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…