SFILATE

Cerca
Close this search box.

I fiori sbocciano sull’intimo Triumph anche in inverno

Sogno e fiaba ispirano la nuova linea Amourette Spotlight Floral di Triumph. Delicati pizzi e di decorazioni con motivi floreali per la lingerie di tutti i giorni.

L’intimo di tutti i giorni si veste di colore e romanticismo con Triumph.

Il brand, presente in più di 120 Paesi con i marchi Triumph e sloggi, ci guida verso un mondo incantato fatto di colori delicati e comodità.

Sogno e fiaba ispirano la nuova linea Amourette Spotlight Floral; una delle linee chiave della collezione chiave del prossimo inverno dove le parole “Sogno” e “Fiaba” diventano sinonimo di un romanticismo delicato.

Paesaggi innevati e foreste mistiche sono raccontati attraverso l’utilizzo di colori tenui, di materiali leggeri, di delicati pizzi e di decorazioni con motivi floreali.

Il tutto si declina in un completino composto da reggiseno sfoderato con ferretto realizzato in pizzo e tulle con stampa floreale con dettagli smerlati sul décolleté, da abbinare ad un elegante slip sgambato con cuciture piatte per la massima invisibilità.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy