Triumph - Amourette Spotlight Floral

I fiori sbocciano sull’intimo Triumph anche in inverno

Sogno e fiaba ispirano la nuova linea Amourette Spotlight Floral di Triumph. Delicati pizzi e di decorazioni con motivi floreali per la lingerie di tutti i giorni.

L’intimo di tutti i giorni si veste di colore e romanticismo con Triumph.

Il brand, presente in più di 120 Paesi con i marchi Triumph e sloggi, ci guida verso un mondo incantato fatto di colori delicati e comodità.

Sogno e fiaba ispirano la nuova linea Amourette Spotlight Floral; una delle linee chiave della collezione chiave del prossimo inverno dove le parole “Sogno” e “Fiaba” diventano sinonimo di un romanticismo delicato.

Paesaggi innevati e foreste mistiche sono raccontati attraverso l’utilizzo di colori tenui, di materiali leggeri, di delicati pizzi e di decorazioni con motivi floreali.

Il tutto si declina in un completino composto da reggiseno sfoderato con ferretto realizzato in pizzo e tulle con stampa floreale con dettagli smerlati sul décolleté, da abbinare ad un elegante slip sgambato con cuciture piatte per la massima invisibilità.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Jadea - ss2022

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.