‘Inspired by the World of’, ovvero una limited edition di zaini Eastpak in soli 5 pezzi unici, per 5 diverse nazioni, realizzati con il vintage denim giapponese “boro”; il più esclusivo zaino mai realizzato che in Italia verrà venduto in vendita esclusiva il 14 settembre da 10 Corso Como.
Si tratta dell’ultima di una serie di collaborazioni uniche dal titolo “Inspired by the World of” ispirate ad alcuni dei tessuti più celebri dell’industria manifatturiera nel mondo.
Questa volta, tocca al tradizionale denim giapponese “boro” realizzato a mano – uno dei tessuti più rari al mondo, un patchwork di denim Giapponesi di altissima qualità che hanno oltre 100 anni – trasformato in quelli che senza dubbio sono i 5 Padded Pak’r più esclusivi mai prodotti da brand sportivo.
Ogni zaino della limited edition Boro è un tributo unico alla storia del denim giapponese ad una tradizione sartoriale che risale al diciannovesimo secolo, dove il denim originale era un bene raro e di valore: perfino i più piccoli avanzi di tessuto erano recuperati e cuciti insieme per creare patchwork incredibili.
Questo rende i 5 zaini Padded Pak’r uno diverso dall’altro e veri e propri pezzi da collezione.
La scheda tecnica?
Materiale Denim patchwork “boro”
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…