SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe 2016: i 5 modelli “must have”!

Scarpe donna: i modelli di tendenza da non perdere? Infiniti, oggi però abbiamo voluto scegliere 5 paia di scarpe da sogno, da mettere in lista.

Le scarpe, si sa, sono l’accessorio più amato dalle donne. Sandalo alto, flat o dal tacco medio e ancora stringato, con dettagli preziosi oppure semplice. Insomma le sue varianti sono infinite nelle forme e nelle tonalità.
Pietre , glitter e intrecci ricercati fanno la differenza.

I modelli di tendenza da non perdere? Infiniti, oggi però abbiamo voluto scegliere 5 paia di scarpe da sogno e da mettere nella lista dei desideri.

Le bellissime pumps Agnes di Jimmy Choo tempestate di glitter effetto dégradé rosa e oro, la silhouette affusolata elevata dal tacco a spillo, conquista con l’effetto cromato e le morbide rifiniture in pelle. Ottime candidate per serate di festa insieme ad abiti in tinta unita o a fantasia grafica.

Le luccicanti scarpe stringate multicolor effetto glitter di Stella McCartney. Tacco basso in perspex con motivo al laser per le moderne Cenerentole che amano sognare.

 

Le spille in metallo dorato adornano le preziose pumps di Manolo Blahnik e testimoniano l’amore del designer per il periodo classico.

La famosa “So Kate” di Louboutin si veste di luce con la “Degraspike“. Uno stile raffinato per una pumps che seduce di notte con la sua punta dorata e tacco di 10 cm.
In sontuosa seta e lurex con stampa è un classico rivisitato dal genio di Christian Louboutin.

Lanciate sulle passerelle della primavera/estate 2015, le N°21 Bow Mules hanno rapidamente preso slancio e sono diventate un’icona del marchio.
le N°21 Bow Mules
Alessandro Dell’Acqua ha rivisitato l’iconico sandalo col fiocco N°21 lasciandosi ispirare dalla campagna floreale “Whatever the Weather” di Harrods e le ha impreziosite da un bouquet di diamanti, le scarpe di raso sono disponibili nei colori esclusivi azzurro cielo, baby rosa, grigio, viola e blu.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy