Inizia il conto alla rovescia per le sfilate di settembre, la Moda, quella con la M maiuscola,  inizia ad entrare nel vivo. Confermate le quattro tappe per l’evento più importante del settore mentre gli stilisti sono già in pieno fermento per ultimare gli ultimi dettagli.

Sarà un mese intenso, ricco di novità e tendenze riguardanti la prossima bella stagione. Le città iniziano a popolarsi di addetti ai lavori, ospitano star internazionali e personaggi famosi, pronti ad essere immortalati alle sfilate più cool del momento.

New York apre le danze delle sfilate dedicate alle collezioni donna primavera/estate 2017.

Domani  si alzano i riflettori sulla New York Fashion Week, in calendario fino al prossimo 15 settembre, una settimana ad alto tasso glamour animerà la Grande Mela con un calendario che unisce nomi importanti e talenti emergenti.

Grande attesa per il ritorno di Tom Ford che, dopo alcune stagioni di cambiamento, con le collezioni donna in passerella prima a Los Angeles e sul web con un film digitale poi, torna protagonista in città con una sfilata uomo e donna riservata a pochi eletti e rinomati addetti del settore.

Tra i nuovi nomi spicca quello di Akris, brand svizzero che per questa stagione rinuncia a Parigi e sarà protagonista delle sfilate del prossimo 9 settembre insieme a Tommy Hilfiger.

Diane von Furstenberg, diretto da Jonathan Saunders , scommette su appuntamenti individuali riservati a stampa e addetti ai lavori.

A chiudere le sfilate, che tra gli altri grandi nomi includono Victoria Beckham, Oscar de la Renta, Michael Kors e Ralph Lauren, sarà come di sempre Marc Jacobs.

Categorie: Fashion News Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: