SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una Cascata di stelle per Piper’s Stars di Diva Gioielli

Piper’s Stars è la collezione Diva Gioielli che interpreta la creatività preziosa di un design innovativo.

La collezione Piper’s Stars firmata Diva Gioielli presentata a Vicenza Oro dal 3 al 7 settembre 2016, rivive il fil glamour di quelle notti fonde dei ‘60, di quel leggendario locale romano ritrovo chic per artisti dialogo con l’emergente classe del Made in Italy. La donna è al centro di un mondo festante, simbolo di gioia, fascino e seduzione.
Di FRANCO LORENZON

Alle origini delle odierne Fashion Nights e delle future passerelle più esclusive, c’è quel dorato scenario, luogo tendenza di uno stile, destinato a diventare icona.

Tributo contemporaneo alla donna che osa scegliere, valorizzarsi e indossare i simboli che interpretano e dichiarano il suo valore, Piper’s Stars è la collezione Diva Gioielli che interpreta la creatività preziosa di un design innovativo.

Materiali pregiati e forme accattivanti si fondono in un gioiello-oggetto lussuosissimo di grande impatto, dal carattere forte e originale.

Un’arte orafa eccelsa, lavorata a mano nella cura minuziosa del dettaglio: Diva Gioielli regala una spettacolare linea in argento 925 di pendenti, orecchini e anello, un magico star system di incantevole attrazione.

Dove troviamo pezzi dalla placcatura oro, all’oro rosato e all’argento brushed, diverse espressioni figlie di un’unica collezione d’autore. Gioie che esprimono tutto lo charme Diva Gioielli, firma esclusiva dell’estro orafo made in Italy.

3 PROPOSTE CHE ABBAGLIANO COME STELLE


Fanno parte della collezione Piper’s Stars: gli orecchini design a forma di stella con una punta più sporgente, sono perfetti per illuminare un look elegante in total black o blu. Il modello a pendente con due stelline alle estremità si presta alla perfezione per una serata glam carica di glamour. In fine, l’anello con doppia stella è il gioiello che da carattere e charme a qualsiasi look e in qualsiasi circostanza.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy