Avio, nero e orchidea, sono i nuovi colori di Amelia, la borsa in pelle bottalata di Fedon che ha conquistato il cuore delle donne.
Amelia di Fedon per la FW 2016/17 scommette su una collezione di 4 modelli di borse dal carattere unico, riconoscibile, grazie anche ai dettagli insoliti che la caratterizzano, quali la zip esterna frontale impreziosita da chiusura a scatto con chiave per proteggere i contenuti più preziosi o un tocco di arancio sulla tiralampo e sulla placca.

Una borsa glamour ma allo stesso tempo pratica, pensata per una donna che sceglie uno stile giovane e cosmopolita, originale ed estroverso da utilizzare in ogni momento della giornata e per differenti occasioni quotidiane.

Amelia è una collezione di borse cool che spazia dalla mini bag con tracollina removibile, alla borsa shopper con ampio volume e capienza, dalla borsa a spalla leggera e modaiola, alla tracolla convertibile in borsa a spalla e alla piccola clutch.

Per le più fashion il brand ha pensato anche ad una selezione di modelli di piccola pelletteria coordinata, per essere dannatamente cool in ogni occasione.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
in data: